b0e6cdaeb1 Per essere super ottimista e dimenticare tutto quello che hai visto, questo non è male per passare un po 'di tempo libero con. Tuttavia, per concentrarsi su dettagli più profondi, ci sono troppi scatti che mi ricordano alcuni famosi film di Hollywood. <br/> <br/> 1. Gli zombi veloci mi ricordano Dawn of the Dead. 2. L'orda di zombi spuntata da bicchieri o buchi come un gruppo di insetti, quindi può o non può ammucchiati a ricordarmi di World War Z 3.Usando il nastro come protezione per le braccia, mi ricordo di The Walking Dead. 4. Il pacco di zombi si incastra / si collega al treno, mi ricorda la World War Z, anche se non è un muro. 5. Lo stupido cattivo vive quasi fino alla fine, alcune delle sue azioni mi ricordano quei pochi personaggi di Night of the Living Dead. 6. Il protagonista principale ha finalmente sacrificato se stesso per essere sicuro che gli altri mi ricordino Dawn of the Dead, ancora una volta. <br/> <br/> È evidente che alcuni gruppi di persone in qualche paese hanno sempre & quot; ispirazione & quot; dopo i lavori degli altri. Se ami l'originale, supporta gli artisti. Vale la pena l'hype! Uno dei miei film di zombi preferiti perché raccontava anche storie di personaggi interessanti. Ho pianto? Sì. Ho avuto alcuni punti di miglioramento? Certo, ma posso ignorarlo. Era irreale in alcune parti? Di nuovo, sì, ma non abbastanza da distrarre dalla sua tensione e dal suo dramma. Lo guarderei di nuovo e lo consiglio vivamente! Di solito i film di zombie si stancano abbastanza velocemente, ma questa è una corsa elettrizzante dall'inizio alla fine. & quot; Siamo spiacenti di annunciare che il servizio 9:53 a Waterloo è stato cancellato a causa di un'epidemia di zombi & quot; fortunatamente, per noi nel Regno Unito, le possibilità di epidemie diffuse attraverso le reti dei treni sono in qualche modo ridotte a causa di azioni di sciopero, maltempo e fogliame sulle piste. (A parte gli scherzi, in realtà mi piace e lodo il nostro trasporto pubblico e sì, ho e faccio, lo uso molto) <br/> <br/> Abbiamo avuto bombe sul bus, terroristi su una nave, serpenti su un aereo e ora, zombi su un treno. Il regista dell'animazione coreana Sang-ho Yeon ci regala il suo debutto nel live action, che sembra essere il seguito del suo film d'animazione, Seoul Station, uscito all'inizio di quest'anno. <br/> <br/> Non c'è dubbio, Sang-ho conosce bene questo genere e tutti gli elementi dei grandi film di zombi sono prevalentemente lì, specialmente l'ansia che provi per i personaggi che vengono inseguiti ferocemente, desiderando loro di "quotare" per € $% in su & quot; e momenti di improvvisa delusione quando le persone vengono morse o perse. È come The Walking Dead stretto in una carrozza. <br/> <br/> È una trama ovvia, ma in realtà non deraglia, fortunatamente, ciò non significa che sia una tariffa prevedibile totale, perché non lo è. Ci sono alcuni elementi intelligenti che stabiliscono una brillante premessa per scene chiave e lotte per la sopravvivenza. Ma in poche parole, l'esplosione di zombi, che si riversa su un treno in rapido movimento. <br/> <br/> I personaggi sono brillanti e sono una miscela di improbabili eroi imperfetti che eseguono eroi oltraggiosi per sopravvivere e proteggere i loro cari. Al centro di padre e figlia, incontrano una moltitudine di altri pendolari che ricordano classici film catastrofici come Poseidon Adventure o Tremors. <br/> <br/> Yoo Gong interpreta il padre negligente che accompagna riluttante sua figlia a Busan; la figlia interpretata da Soo-an Kim, che è semplicemente sorprendente essere il bambino di buon cuore, curioso e spaventoso. Dong-seok Ma deve essere il mio preferito e vedrai perché, mentre si fa strada tra le orde di non morti; la corsa della piattaforma in particolare è stata epica. C'è un personaggio che è così orribile, non ho odiato nessun altro personaggio così tanto dall'inattaccabile Walter Peck di Ghostbusters. Ma c'è un tipico uomo d'affari, una signora incinta, una nonnina, una ragazzina con la mazza da baseball e un vagabondo tra i passeggeri. <br/> <br/> In realtà c'è un bel po 'di contenuto emotivo, con qualche stupidità egoistica e retribuzione giusta. La chimica tra i personaggi viene trasmessa molto con dilemmi, divergenze di opinioni e timori o dividendoli o riunendoli. <br/> <br/> Gli zombi sono di serie, soliti trucco, sceneggiatura e costume, e quando arrivano gli zombi, guardano e recitano la parte in modo superbo, ma ciò che li rende leggermente diversi dai soliti face-munchers è il loro movimento innaturale, che può solo essere descritto come scocciante corpo, come il cast di un gruppo di ballerini di strada a suonare gli zombi aggiungendo uno stile più bizzarro e grottesco di zombi.<br/> <br/> È pura brillantezza e classe, e sicuramente uno dei migliori film di zombi che ho visto. Incredibilmente ricco di azione per il runtime di 118min e non si ferma dal momento in cui incontri per la prima volta l'infetto. Un must per tutti i fan di zombie. <br/> <br/> & quot; I biglietti per favore & quot; <br/> <br/> Durata: 9 Cast: 9 Performance: 9 Direzione: 9 Storia: 9 Script: 8 Creatività: 10 Colonna sonora: 8 Descrizione del lavoro: 10 I punti bonus extra: 10 per essere un film di zombi epico ! Comprerei il Bluray ?: Sì. <br/> <br/> 91% 9/10 Questo è un film seriamente BUONO! Hai davvero bisogno di guardare questo film se ti piacciono i film di zombie nella vena di & quot; 28 giorni dopo & quot ;! Non sono esperto nell'industria cinematografica di S. Coreano, tuttavia, se questa è un'indicazione di offerte future, guarderò un sacco di film coreani. Non mi piace guardare i film con i sottotitoli, ma in questo film non ha impedito la qualità o la sospensione della realtà! –- Come ho detto prima, questo film è nella vena di 28 giorni dopo, che è stato, a mio parere, il primo e miglior film zombie della modernità dall'originale "Night Of The Living Dead" & quot; nel lontano 1968. Rendo gli oggetti di scena a NOTLD perché era il primo, ma non mi è mai piaciuta la premessa di quei film, nel senso che cercano di dire all'osservatore che qualcosa può effettivamente riportarti indietro dalla morte reale. Mi dispiace, ma per la mia mente orientata alle scienze che semplicemente non funziona. Tuttavia, una piaga che trasforma gli umani in pazzi psicopatici omicidi è credibile nella mia mente. In realtà ci sono esempi reali di cose simili in natura in questo momento. Ci sono funghi che attaccano letteralmente il cervello di un insetto e trasformano gli insetti in zombi che agiscono in modo da infettare gli altri e spostarsi nel posto migliore in cui il fungo può inviare le sue spore e così via. Quindi 28 giorni dopo ha funzionato davvero per me e così pure "Train to Busan"! E anche la recitazione nel film è stata grandiosa, soprattutto da parte della bambina. Devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse un altro film di fantascienza giapponese, ma dopo 5 minuti nel film mi ha colpito il fatto che non fosse giapponese. Se questo è un esempio dell'industria cinematografica di S.Korean per il Giappone, è meglio che stia migliorando e velocemente o si faccia da parte perché la Corea del Sud è in casa. Dagli zombi che è. Ovviamente se non ti piacciono gli horror e / o gli zombi probabilmente non dovresti guardarlo.Anche se funziona come un dramma (alcuni dei migliori film horror fanno), c'è molto sangue e molta violenza. Mettilo solo lì (o dovrebbe essere lì dentro?). Hanno anche realizzato un Anime come prequel di questo. E mentre questo è buono di per sé (se non si ha avversione nei film animati), non è necessario guardarlo prima. <br/> <br/> La recitazione è più che decente per un film in questo modo, ma è davvero un film veloce, quindi una volta avviato, non c'è un vero rallentamento. Che è anche vero per gli zombi. Quindi, se sei un & quot; purista & quot ;, potresti avere problemi con quello. Personalmente mi piacciono anche gli zombi lenti. Diventa più un film d'azione, quando corrono. Detto questo, quando è fatto bene come è qui, non me ne importa nemmeno. <br/> <br/> La Corea del Sud è buona quando si parla di azione, quindi era prevedibile. Se hai avuto l'opportunità di vederlo sul grande schermo, fa bene a te. Ma con i cinema di casa evoluti c'è abbastanza da prendere e divertire anche a casa. Però è meglio guardarlo con gli amici, per far vibrare l'atmosfera
basdepoldist Admin replied
370 weeks ago