374e6bdcca Per metterlo in contesto, ho usato IMDb per circa 8 anni ma questa è la prima volta che mi sento così appassionatamente di un film che ho creato un account e ho scritto questa recensione in modo che altri possano imparare dal mio errore ed evitare questo terribile film terribile. <br/> <br/> Jason Statham prende un'altra direzione come sussurro hardman, questa volta come detective della polizia. Anche se non fa alcun lavoro investigativo durante tutto il film e viene picchiato a ogni turno dal poliziotto assassino di Blitz di Aiden Gilliens. Aiden, che sono sicuro che stava cercando di prendere in prestito la sua interpretazione dal personaggio di Gary Oldmans a Leon, si è imbattuto in un ritardatoio piuttosto che pericoloso killer. <br/> <br/> La trama di questo film è ridicola e sta ancora introducendo nuovi personaggi bene in un'ora del film, quando ha bisogno di concentrarsi sullo sviluppo del numero elevato di personaggi che ha già nel film. Non c'è alcuna motivazione dietro a qualsiasi delitto di poliziotti che sarebbe coerente con qualsiasi serial killer … mai. Non voglio rovinare nulla (se è anche possibile, sarebbe come rovinare uno stronzo) ma il motivo dato per le uccisioni è senza senso. <br/> <br/> La regia, la musica e la recitazione in questo film è terribile ma il vero kicker e la vera gemma in questo film è la sceneggiatura che sembra essere stata strappata via da qualsiasi film di gangster di terza classe dall'inizio del tempo o da qualsiasi altro crapatone di Jason Statham. Questo è onestamente peggio di un programma televisivo per bambini, ho visto episodi più profondi e significativi di "vieni con me". <br/> <br/> L'intero pubblico ha condiviso questa totale mancanza di impegno con lo stesso disprezzo che ho avuto , lamentandomi per l'intera esperienza di questo. <br/> <br/> Avevo davvero voluto sostenere questo come un film inglese, ma Jason Statham ci ha ripagati. Per ogni Kings Kings e Harry Brown che riusciamo a fare, escono 6 di questi bastoncini di dinamite di d * ck.In realtà avrei preferito vedere Michael Caine scaricare un numero 2 per un'ora che sarebbe stato più interessante di quello che Elliot Lester ha spremuto. <br/> <br/> Per favore, per favore, apprendi dal mio errore e non guardarlo . Non riguarda il tenner che salverete dal cinema, o il cinque dollari dall'uomo cinese. Riguarda il tempo che salverete con la vostra vita, per favore non guardatelo e per favore non supportate più Jason Statham. Lasciamolo andare in America e tenerlo fuori dai nostri film, mentre ci siamo, tieni fuori anche Elliot Lester. Dopo aver letto le recensioni e concordato con la maggior parte di loro, sono un po 'sorpreso dal fatto che il film abbia ottenuto punteggi così alti. Sicuramente valuta al meglio l'oscurità di medio raggio? I commenti sulle trame secondarie non necessarie / non risolte, i giri di eventi completamente non realistici e la mancanza di profondità del personaggio sono assolutamente azzeccati, così come l'analogia 'Ronseal'. Ma il finale debole, prevedibile e incredibilmente veloce ci ha lasciato abbastanza vuoto. Era più adatto a una serie TV americana in cui una pausa pubblicitaria si verifica poco prima che 'Columbo ottiene il suo uomo'. C'erano anche alcuni terribili gaffs di continuità, in particolare relativi all'ora del giorno e alle condizioni meteorologiche (guarda soprattutto prima, durante e alla fine dell'hotel per inseguire i treni). Andiamo al cinema britannico, puoi fare meglio di così! tom Brant Jason st ham (manovella a manovella ad alta tensione la banca lavoro blocco stock e due barili di fumo) porter Nash paddy Considine (caldo fuzz il Bourne ultimo) stanno cercando di indagare su chi sta uccidendo gli uomini della polizia. il film si svolge in Inghilterra, Londra, anche il film è incentrato su brutali investigazioni sulla scena del crimine e uccide un pessimo film per i minori di 17 anni. Il film ha una musica e un dramma eccezionali questo film è più di 1 ore di brividi ma non molto ottimo ma almeno siamo fantastici e grandi attori in questo sono un fan di Jason st ham ma non vorrei semplicemente comprare questo film perché non è assolutamente da vedere ma lo affittiamo prima di comprare questo film Questo non è un film d'azione - è più un thriller / dramma con qualche azione realistica e credibile (combattimento, inseguimenti a piedi, ecc.). Non c'è kung fu, niente CGI, niente esplosioni, niente inseguimenti in auto e niente accenti americani (è un film inglese). <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui così tanti critici odiano questo film. Mi è piaciuto sia io che la mia ragazza. Dato che non avevo visto il trailer di questo film, mi aspettavo un film d'azione esagerato come Jason Statham è l'attore principale. Invece abbiamo ottenuto un & quot; grintoso & quot; Delitto britannico su un serial killer che ha rancore verso la polizia. <br/> <br/> Nel complesso è stato piacevole. Non perfetto, nemmeno fantastico, ma piuttosto buono. Che bel film ho amato ogni secondo, è stato uno di quei film che non vuoi finire. Tutti i principali giocatori hanno consegnato soprattutto l'assassino che pandemonio e lui mi ha ricordato un giovane Gary Oldman attraversato con Sid feroce, e Jason è stato anche brillante con i suoi modi presuntuosi. Stavo ridendo di alcune scene non come una commedia ma con la sceneggiatura di prim'ordine, è bello avere Jason a fare un film a Londra come ai suoi vecchi tempi e penso che questo sia l'unico film in cui l'abbia mai visto ridere. Fidati di me, guardalo e avrai una palla, perché non mi aspetto che l'inseguimento della macchina e le cose d'azione che riceverai normalmente da Stathem non siano quel genere di film, ma è comunque un gran bel film.
basdepoldist Admin replied
376 weeks ago