b0e6cdaeb1 Hanno davvero rovinato i film malvagi resident con questo, hanno davvero incasinato tutto con Alice che ha ciò che sembra essere poteri mentali o qualche fantasia più irrazionale che contraddice totalmente i due primi film che sono stati fantastici dal modo in cui hanno esagerato su questo che dovrebbero è rimasto basato sui 2 primi film e su tutti gli altri classici come la notte dei morti viventi, l'alba dei morti e tutte le continuazioni di quei fantastici film di zombi in cui mantengono semplice il virus e gli em em shot nella soluzione cerebrale cosa rende i film di zombi grandi e il fatto che i morti camminino di nuovo per qualche virus, ti dà un approccio più realistico piuttosto che quello degli spiriti dei fantasmi e tutti questi altri film dell'orrore che personalmente non mi piace sono un amante degli zombie come se ci fossero tutti questi altri virus nel mondo, allora il virus zombi non è così fittizio che ti dà come ho detto l'approccio più realistico alla soluzione per la morte … questo è il brivido di questi film. <br/> <br / > il la fine è stata ridicola lasciandoti ad una quarta parte di più delusione. Sono stato trascinato in questo fetente da 5 amici. Posso dirvi che almeno 6 persone sono uscite nel mezzo perché Resident Evil: Extinction era così brutto. <br/> <br/> Se ti piacciono gli hicks che tentano di violentare una Milla completamente vestita (non c'è nudità), potresti goderti questo film, ma ti avverto, questo è l'unico punto della trama che ha senso. <br/> <br/> Per riassumere, gli scienziati decidono di rendere gli zombi più intelligenti. Secondo il loro ragionamento, gli zombi intelligenti non bramano più carne e possono quindi essere usati come forza lavoro schiavizzata. <br/> <br/> Il mio ragazzo e io siamo stati i primi ad andarsene. Volevo solo andare alla nostra macchina e uscire da lì, ma il mio ragazzo ha insistito sul fatto che avremmo meritato un rimborso per questa atrocità. Abbiamo trovato il manager e abbiamo detto che volevamo riavere i nostri soldi. Il manager non ha nemmeno chiesto una ragione e non sembrava sorpreso. Ci ha rapidamente ospitato. Se ti trovi in un brutto film, tieni il biglietto da visita. Hai il diritto di non dover sprecare denaro o tempo per film scadenti. <br/> <br/> Circa mezz'ora dopo ricevetti una chiamata dal fratello del mio ragazzo. Anche l'altro nostro amico era uscito e ha ottenuto un rimborso. Ha detto che il film continua a peggiorare con Milla che spara fuoco con la sua mente. <br/> <br/> Ultraviolet era migliore e aveva più senso (non confondetelo per un avallo, Ultraviolet era molto difficile da sedurre) niente sviluppo del personaggio … buona azione credo … OK, ecco la cosa con questo tipo di film è stata creata per una ragione perché le persone che l'hanno fatto volevano dei soldi non perché pensavano che fosse una storia interessante o una trama fatta direttamente da un videogioco più venduto … significa che probabilmente non sarà un buon film … come l'uomo-hit e altri film del genere. ci sono buoni film realizzati con i videogiochi, ma questo non è uno di questi. .. e ora devo solo completare le righe successive solo così posso pubblicare questo messaggio per non farmi impazzire dal film, ma che ha reso i migliori film di fantascienza su IMDb in qualsiasi modo speriamo che tu ti senta uguale a me Sapevo che non sarebbe stato come i primi due quando ho visto l'anteprima, ma ero deciso a vederlo comunque. Bene, è stato deludente ma soddisfacente, se è possibile. Non ha deluso le scene di morte di zombi, stupende scene di zombie (l'uccisione di camion e autostrada) e l'azione. Hanno cambiato troppe cose che erano belle in primo e secondo film (come la digitale Queen e la scatola in cui Alice era rimasta dopo l'incidente). Aveva delle buone battute e scene, ma nel complesso non mi piaceva tanto quanto i primi due. È come Blade Trinity, che era buono, ma non come un film Blade. Estinzione: buono come un film, ma NON come un film di Resident Evil. Lo guarderei di nuovo, ma non c'è tanto divertimento in questo. Resident Evil Extinction è un film a posto. I personaggi sono interessanti e l'azione è brillante. Il problema è che è un po 'troppo prevedibile. Il regista utilizza i seguenti trucchi cinematografici che sono stati utilizzati in quasi tutti i film horror che ho visto: <br/> <br/> a) Trick film al rallentatore <br/> <br/> b) Il trucco della porta aperta <br/> <br/> c) Errare lo specchio per un trucco per una persona reale <br/> <br/> d) Il trucco no-do-zombi <br/> <br/> La trama del film sembra avere è stato usato più volte. <br/> <br/> La razza umana è stata distrutta e rimangono solo pochi sopravvissuti. Hanno un mucchio di zombi mangiatori di carne sulla loro storia e spetta ai sopravvissuti ucciderli. <br/> <br/> Sul lato positivo, se gli zombi arrabbiati e mezzi morti e gli eroi dall'aspetto sexy sono la tua cosa, allora tu Godrai di Resident Evil Extinction! <br/> <br/> Grazie per la lettura.
basdepoldist Admin replied
377 weeks ago