basdepoldist Admin replied

377 weeks ago

Resident Evil: Extinction

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Hanno davvero rovinato i film malvagi resident con questo, hanno davvero incasinato tutto con Alice che ha ciò che sembra essere poteri mentali o qualche fantasia più irrazionale che contraddice totalmente i due primi film che sono stati fantastici dal modo in cui hanno esagerato su questo che dovrebbero è rimasto basato sui 2 primi film e su tutti gli altri classici come la notte dei morti viventi, l'alba dei morti e tutte le continuazioni di quei fantastici film di zombi in cui mantengono semplice il virus e gli em em shot nella soluzione cerebrale cosa rende i film di zombi grandi e il fatto che i morti camminino di nuovo per qualche virus, ti dà un approccio più realistico piuttosto che quello degli spiriti dei fantasmi e tutti questi altri film dell'orrore che personalmente non mi piace sono un amante degli zombie come se ci fossero tutti questi altri virus nel mondo, allora il virus zombi non è così fittizio che ti dà come ho detto l'approccio più realistico alla soluzione per la morte … questo è il brivido di questi film. <br/> <br / > il la fine è stata ridicola lasciandoti ad una quarta parte di più delusione.
Sono stato trascinato in questo fetente da 5 amici. Posso dirvi che almeno 6 persone sono uscite nel mezzo perché Resident Evil: Extinction era così brutto. <br/> <br/> Se ti piacciono gli hicks che tentano di violentare una Milla completamente vestita (non c'è nudità), potresti goderti questo film, ma ti avverto, questo è l'unico punto della trama che ha senso. <br/> <br/> Per riassumere, gli scienziati decidono di rendere gli zombi più intelligenti. Secondo il loro ragionamento, gli zombi intelligenti non bramano più carne e possono quindi essere usati come forza lavoro schiavizzata. <br/> <br/> Il mio ragazzo e io siamo stati i primi ad andarsene. Volevo solo andare alla nostra macchina e uscire da lì, ma il mio ragazzo ha insistito sul fatto che avremmo meritato un rimborso per questa atrocità. Abbiamo trovato il manager e abbiamo detto che volevamo riavere i nostri soldi. Il manager non ha nemmeno chiesto una ragione e non sembrava sorpreso. Ci ha rapidamente ospitato. Se ti trovi in ​​un brutto film, tieni il biglietto da visita. Hai il diritto di non dover sprecare denaro o tempo per film scadenti. <br/> <br/> Circa mezz'ora dopo ricevetti una chiamata dal fratello del mio ragazzo. Anche l'altro nostro amico era uscito e ha ottenuto un rimborso. Ha detto che il film continua a peggiorare con Milla che spara fuoco con la sua mente. <br/> <br/> Ultraviolet era migliore e aveva più senso (non confondetelo per un avallo, Ultraviolet era molto difficile da sedurre)
niente sviluppo del personaggio … buona azione credo … OK, ecco la cosa con questo tipo di film è stata creata per una ragione perché le persone che l'hanno fatto volevano dei soldi non perché pensavano che fosse una storia interessante o una trama fatta direttamente da un videogioco più venduto … significa che probabilmente non sarà un buon film … come l'uomo-hit e altri film del genere. ci sono buoni film realizzati con i videogiochi, ma questo non è uno di questi. .. e ora devo solo completare le righe successive solo così posso pubblicare questo messaggio per non farmi impazzire dal film, ma che ha reso i migliori film di fantascienza su IMDb in qualsiasi modo speriamo che tu ti senta uguale a me
Sapevo che non sarebbe stato come i primi due quando ho visto l'anteprima, ma ero deciso a vederlo comunque. Bene, è stato deludente ma soddisfacente, se è possibile. Non ha deluso le scene di morte di zombi, stupende scene di zombie (l'uccisione di camion e autostrada) e l'azione. Hanno cambiato troppe cose che erano belle in primo e secondo film (come la digitale Queen e la scatola in cui Alice era rimasta dopo l'incidente). Aveva delle buone battute e scene, ma nel complesso non mi piaceva tanto quanto i primi due. È come Blade Trinity, che era buono, ma non come un film Blade. Estinzione: buono come un film, ma NON come un film di Resident Evil. Lo guarderei di nuovo, ma non c'è tanto divertimento in questo.
Resident Evil Extinction è un film a posto. I personaggi sono interessanti e l'azione è brillante. Il problema è che è un po 'troppo prevedibile. Il regista utilizza i seguenti trucchi cinematografici che sono stati utilizzati in quasi tutti i film horror che ho visto: <br/> <br/> a) Trick film al rallentatore <br/> <br/> b) Il trucco della porta aperta <br/> <br/> c) Errare lo specchio per un trucco per una persona reale <br/> <br/> d) Il trucco no-do-zombi <br/> <br/> La trama del film sembra avere è stato usato più volte. <br/> <br/> La razza umana è stata distrutta e rimangono solo pochi sopravvissuti. Hanno un mucchio di zombi mangiatori di carne sulla loro storia e spetta ai sopravvissuti ucciderli. <br/> <br/> Sul lato positivo, se gli zombi arrabbiati e mezzi morti e gli eroi dall'aspetto sexy sono la tua cosa, allora tu Godrai di Resident Evil Extinction! <br/> <br/> Grazie per la lettura.

Years after the Raccoon City disaster, Alice is on her own; aware that she has become a liability and could endanger those around her, she is struggling to survive and bring down the Umbrella Corporat
Gantz - L'inizio movie free download in italianShowdown in Manila movie in italian free downloadL.A. Noire torrentdownload Hindenburg: L'ultimo voloThe Legend of Tarzan dubbed italian movie free download torrentfree download Ben 10: Race Against TimeAct of Valor full movie hd downloadCrysis in italian free downloadhd full movie downloadRubare alla mafia un suicidio movie mp4 download

last edited 294 weeks ago by basdepoldist
Please log in to post a reply.