basdepoldist Admin replied

370 weeks ago

X-Men

Show Spoiler

3a43a2fb81 La storia non è abbastanza buona per pensare le persone, che tutti dovremmo essere, eh? Voglio dire, scappare dagli umani perché sono & quot; tutti & quot; contro i mutanti è di cosa parla il film. E non funziona. Se questo film contenesse qualcosa di più degli effetti speciali, potrebbe forse stare sulle sue gambe, ma ora è tristemente zoppicante. <br/> <br/> Ho riposto le mie speranze in "AI", il film che Stanley Kubrick avrebbe diretto. Ora, preghiamo tutti noi Steven Spielberg fa il trucco.
Questo è un film abbastanza decente, anche se probabilmente non mi sarebbe piaciuto così tanto senza aver visto prima il secondo. Il regista Bryan Singer si sforza troppo di spiegare i personaggi a ciò che deve assumere è un pubblico molto confuso - ad esempio, dopo che Mystique ha già stabilito di essere un mutaforma (facendo esattamente questo), Magneto deride il senatore Kelly sorridendo, & quot; Ho avuto Mystique qui per farti compagnia. Lei prende così tante forme. & Quot; Questo non è veramente necessario - e sto parlando come qualcuno che non sapeva quasi nulla degli X-men. L'altro problema che ho con questo film è che Sabretooth è noioso e Wolverine è un idiota irritante. Sì, lo so, dovrebbe essere - ma non poteva essere stato scortese senza essere così fastidioso? Tutto sommato, è un film a metà strada - non grande come X2, che si concentra sulla trama piuttosto che sul retroscena.
Sono rimasto molto colpito da X-Men. Non ho avuto altro che commenti positivi sul film, mi è piaciuta la serie dei fumetti e i miei amici che hanno gusti simili lo hanno raccomandato. Quindi mi aspettavo di essere deluso. Non ero. Il film è un grande spettacolo, il cast d'ensemble fa un ottimo lavoro. Sono rimasto particolarmente colpito dal modo in cui gli eccellenti effetti speciali sono stati usati per far avanzare la trama e i personaggi e non hanno completamente assorbito l'umanità del film. C'è stata una grande avventura, un buon sviluppo del personaggio e il film ha anche affrontato le questioni in un modo stimolante per l'intelletto (okay, non è Shakespeare, ma per un'azione / avventura / fantascienza è stato molto meglio della maggior parte). Dovresti provare a non amare il film per non trovare qualcosa da godere. Una nota speciale sull'attore Hugh Jackman. Per un australiano ero un po 'preoccupato che gli fosse stata assegnata la parte di Wolverine. In precedenza avevo conosciuto Hugh Jackman come un ragazzo che cantava l'inno nazionale alle finali di calcio, quindi non ero sicuro che sarebbe stato in grado di rendere giustizia a un personaggio disturbato come Wolverine. Ha fatto un lavoro eccellente, quasi rubando lo spettacolo. Attendo con ansia X-Men 2 e 3.
Bruce Wayne Vocal Diary: "Avendo appena visto il film degli X-Men, mi sento come se avessi una comprensione più profonda di queste controverse figure pubbliche e dei loro pericolosi antagonisti terroristi. Non è stato possibile ottenere l'opinione del Professor X sul film romanzato dalla loro battaglia con la pace, il bigottismo e gli uguali diritti, ma inutile dire che alcuni degli attori utilizzati non sono molto lusinghieri per i membri attuali come li conosco. Di per sé, Halle Berry - è un'attrice molto bella ma la vera Storm è un po 'esotica, tipo Vanessa Williams. Suppongo che sia il sangue africano. L'unica attrice che conosco che si avvicina alla bellissima Jean Gray è Nicole Kidman, e Rogue è lusingato dal ritratto di Anne Paquin, ma il Rogue che conosco sembra più un incrocio tra Brooke Shields e Carmen Electra. Toad e Mystique sono molto più sinistri nel film rispetto alle loro controparti più vere, ma il Mystique che conosco non è proprio così sexy. Altrimenti, le somiglianze sono piuttosto precise. Lì vado in giro ", ma poi sono ancora infastidito da quei film di Val Kilmer e George Clooney. Continuando, il film è un'avventura molto oscura e a volte spensierata un po 'modellata sullo stile dei recenti film di Batman degli ultimi, quindi sono sicuro che sarà una sorta di sequel. Questo Bryan Singer sembra mostrare lo stesso repertorio artistico di Joel Schumacher e Tim Burton. La violenza viene suonata per un effetto più d'azione ,,,,, mi chiedo come gli addetti ai video store etichetteranno questo film, l'azione? fantasia? Le masse che vanno a questi film hanno dichiarato in modo predominante opinioni mescolate agli effetti speciali esemplari e alla sceneggiatura tutt'altro che soddisfacente. Le vere star del film sono i costumi e meno gli attori in loro; il televisore & quot; Flash & quot; e & quot; Lois e Clark & ​​quot; sono buoni esempi di quando i costumi portano l'intrattenimento. Tuttavia, il film è un grande punto di partenza da quando tutti gli eroi indossavano spandex. Quel telefilm di Adam West mi regala ancora incubi fino ad oggi; eppure, Hulk parla ancora con affetto di Lou Ferrigno. Il film ha per fortuna una sensazione molto realistica a differenza dell'atmosfera da campo osservata nel pilot televisivo Generation X e nella serie televisiva Spiderman.Promemoria: ricorda ad Alfred di ritirare la copia di X-Men VHS non appena disponibile. & Quot;
Ho appena visto X-MEN ieri sera e mi ha completamente distrutto. Ray Park era tra il pubblico, che bel ragazzo, è una persona molto gentile e divertente. Bene, come hai già letto da tutti i post qui, il film si basa più sui sentimenti che questo gruppo di disadattati mutanti deve affrontare, che con qualsiasi altro aspetto della serie comica. Ricordo qualcuno che affermava che non si può credere che persone così belle possano essere confuse con degli squilibrati. Inserisci Rogue. Anna Paquin è una bella donna. La sua immagine non è stata sfruttata allo stesso modo di Janssen, Berry o Stamos, ma non puoi farci innamorare di lei. È così disperata e confusa. La sua tristezza batte davvero la ricerca di Wolverine per un passato. Hugh Jackman è davvero un grande attore, e ha interpretato Wolvie in un modo piuttosto figo, con l'atteggiamento e l'aspetto. Ma credimi, sentirai la performance di Paquin più di ogni altra. Specialmente nella sequenza dei sogni - lo saprai quando lo vedrai - L'uomo che ho quasi pianto durante quello. Ok, torniamo sulla Terra. X-Men è un grande film, dovresti andare a vederlo.

In a world where both Mutants and Humans fear each other, Marie, better knownRogue, runs away from home and hitches a ride with another mutant, knownLogan, a.k.a. Wolverine. Charles Xavier, wh
A Gentleman hd full movie downloadBlack Scorpion online freeThe Chicago CodePlanet Kill malayalam movie downloadOperazione Rembrandt download torrentGhayal Once Again film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Transporter full movie in italian free download mp4The 2012 DoomsdayAnjathe download movie free12 Soldiers download

last edited 288 weeks ago by basdepoldist
Please log in to post a reply.